Scegli un argomento
I vantaggi della registrazione

Registrandoti ad Apprendiscienza avrai numerosi vantaggi: per iniziare potrai usufruire di 10 giorni gratuiti e di altri 20 giorni se registrerai anche la tua scuola. Inoltre, potrai iniziare da subito ad utilizzare gli strumenti per la creazione e condivisione dei tuoi test.
Se la tua scuola è già registrata su Apprendiscienza, chiedi al tuo referente per il progetto la chiave d'accesso. Il referente, se non la ricorda, può ritrovarla facendo clic su "Admin (Scuola)" in alto a destra e quindi su "Modifica Scuola", dopo aver effettuato l'accesso.

In alternativa, puoi registrare la tua scuola, se sei il referente per il progetto. Puoi farlo sia nel momento in cui ti registri come singolo insegnante sia quanto accedi successivamente al portale.

Per prima cosa, vai alla sezione Accedi nella homepage di Apprendiscienza e fai clic su Crea un nuovo Account. Verrai portato direttamente a una pagina dove puoi scegliere il tuo nome utente e la tua password.

Una volta che hai impostato il tuo account, puoi registrare la tua scuola. Se è già stata registrato da un collega, chiedigli la chiave d'accesso per la scuola che ha scelto, inseriscila dentro il box apposito e fai clic su "Unisciti alla scuola".

Se incontri delle difficoltà, non esitare, contattaci.
<< Indietro | Principale | Avanti >>
Visita il nostro portale internazionale:
yTeach.com – Risorse multimediali e strumenti per gli insegnanti.

Promemoria per l'accesso al software autore

Avviso

Prima di pubblicare qualsiasi materiale, assicurati di aver letto con attenzione le Condizioni d'uso, la politica della Privacy e le informazioni sulla politica della privacy dei minori.

Continua